Il corpo insegnanti

La Direzione è affidata alla competenza ed esperienza del Maestro Roberto Turriani, che ormai da più di trenta anni dirige il nostro Complesso e segue come Responsabile i Corsi di Orientamento Musicale.
Oltre ad eseguire egli stesso lezioni agli allievi, sia per quanto riguarda la "Teoria e solfeggio" che in particolare gli "ottoni", guida un nutrito gruppo di musicanti che, ognuno per propria esperienza e studi personali, insegna uno o più discipline agli allievi.
Maestro Roberto Turriani: Teoria e solfeggio, ottoni in genere
Adriana Elli: flauti
Roberto Monguzzi: clarinetti
Nicola Agostoni: sassofoni
Jacopo Angiuli: Teoria e solfeggio, flicorni
Tommaso Sala: trombe
Andrea Ferrario: tromboni
Alessandro Cerizzi: percussioni
Infine, il Consigliere Tommaso Sala, che all'interno dello stesso Consiglio copre la carica di "Referente per i corsi", cura tutte le procedure di iscrizione degli allievi ed è di riferimento per ogni informazione legata ai corsi. Per ulteriori informazioni lo trovate presso la nostra sede il lunedì pomeriggio, quando la sede è aperta proprio per lo svolgimento delle lezioni dei Corsi di Orientamento Musicale.