29 giugno - Concerto per i SS. Pietro e Paolo

by Super User

Anche quest'anno si è tenuto il tradizionale concerto in corrispondenza con il giorno dedicato ai SS Pietro e Paolo nostri patroni e Santi a cui è intitolata la nostra Prepositurale.

Benchè la giornata non facesse pensare a nulla di buono visti i numerosi temporali che si sono susseguiti per tutta la mattina ed il pomeriggio, i nostri musicanti si sono comunque ritrovati per eseguire il programma. Anche un buon pubblico che ha sfidato il tempo ed ha voluto partecipare all'evento è stato premiato. Infatti il concerto si è svolto regolarmente, anche se a metà del programma una finissima pioggerellina ha fatto temere il peggio. Presenti anche diversi rappresentanti di Associazioni ed il noe-eletto Sindaco di Lissone Concettina Monguzzi.

Sempre quindi sul sagrato della chiesa , ancora una volta all'interno della manifestazione "Musica in villa" promossa da Anbima e Fondazione Monza e Brianza, la nostra Banda unitamente a quella di S. Pietro all'Olmo - altro complesso diretto dal M° Roberto Turriani - ha allietato i lissonesi con brani musicali di vario genere e celebrato la ricorrenza dei Santi Patroni.

Il concerto chiude di fatto l'attività del nostro Corpo Bandistico per la pausa estiva; ci si risente a settembre. Diversi appuntamenti ci aspettano già !