Elezione nuovo Consiglio Direttivo

by Super User

Importanti novità per la nostra Associazione.

In data 10/05/2017, con Assemblea Straordinaria alla presenza della quasi totalità dei Soci e del Presidente Don Tiziano Vimercati si sono eletti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, dopo presentazione, discussione e contestuale approvazione del nuovo Statuto.

 

La Banda si è data una struttura gestionale più snella e dinamica, per meglio gestire le problematiche giornaliere e non della Associazione; il 160° ormai alle porte (cadrà infatti nel 2018) e l'esperienza degli ultimi anni hanno fatto maturare la necessità di un organo direttivo snello con sole 6 persone che saranno "di riferimento" per i vari temi.
Allargamento poi ai "giovani" con l'inserimento del voto anche per i minorenni benchè attraverso chi ne esercita la patria potestà. Un altro segnale di "rinnovamento" forte, che apre a tutti i piccoli nuovi, futuro della banda, e li coinvolge per le decisioni importanti.

Si ringraziano tutti i presenti per la elevata e costruttiva partecipazione, tutti i Consiglieri uscenti , confermati e non , per tutto il lavoro svolto negli ultimi tre anni a favore della Associazione. Il lavoro di squadra ci ha dato tante soddisfazioni e si augurano al nuovo Direttivo ed al prezioso Presidente altri importanti successi e la realizzazione di obiettivi ambiziosi per la nostra Banda che tanto ha fatto e tanto farà per Lissone e per portare a tutti Lissone e la sua musica.

Potete trovare qui l'indicazione di come oggi è costituito il nuovo Direttivo.

Buon lavoro a tutti e "Viva la Banda!"