22_Maggio_2016 Concerto per il Rotary Club Lissone

by Super User

Domenica 22 Maggio il Rotary Club Lissone ha omaggiato la Protezione Civile di apparecchiature utili alle attività che questa Associazione svolge per la nostra città.
Per l'occasioni il Rotary ci ha chiesto di partecipare proponendo un concerto durante la manifestazione.


Ben lieti di partecipare e di contribuire al ringraziamento che va alla Protezione Civile abbiamo partecipato all'evento con un concerto ricco di brani, preceduto da un ns arrivo in sfilata in Piazza Libertà dove la Protezione Civile ed esponenti del Rotary ci attendevano con le apparecchiature.

Dopo qualche marcia di intrattenimento siamo entrato a Palazzo Terragni per il concerto.  A metà del programma il Presidente del Rotary Monza e Lissone Generale Maione ha preso la parola e dato inizio, con il consueto rintocco di campana, alla consegna ufficiale delle motopompe alla Protezione Civile, nella persona del proprio Presidente Sig. Galeazzi.

Tante le autorità presenti, a partire dal Sindaco Concettina Monguzzi ed il Prevosto nonchè Presidente del Corpo Bandistico S. Cecilia Don Tiziano Vimercati che hanno entrambi sottolineato il valore della donazione e della manifestazione in se che vedeva la collaborazione per un bene comune di ben tre associazioni del territorio di Lissone.

Alla fine del concerto siamo di nuovo usciti in Piazza dove si è svolto il consueto "taglio del nastro" a suggellare la consegna delle due motopompe di cui, per lo spettacolo di tutti, è stata data dimostrazione con alti e potenti getti d'acqua.